Il Prof. Dott. honoris causa Viktor Dulger dona automobili compatte alla società senza scopo di lucro Heidelberger Hauspflege GmbH
Il 26 marzo 2013, nella sede di ProMinent Dosiertechnik GmbH a Heidelberg-Wieblingen, il Prof. Dott. h.c. Viktor Dulger consegna le chiavi di un'automobile compatta a Barbara Zapf, amministratrice delegata di Heidelberger Hauspflege GmbH.
Con questa donazione della fondazione “Viktor und Sigrid Dulger” la coppia di imprenditori continua a dimostrare il suo profondo impegno, nato già molti decenni prima, per il sociale, la cultura e l'istruzione nella regione di Heidelberg. Ne è un esempio anche Heidelberger Hauspflege, che nel frattempo ha ricevuto la terza vettura e l'impegno a una donazione in denaro annua.
Il Prof. Dott. h.c. Viktor Dulger spiega: “La mia totale ammirazione va a tutte quelle persone che si dedicano al prossimo per professione o a titolo di volontariato. Con questa donazione ci auguriamo di contribuire alla costruzione di un futuro roseo, anche grazie agli oltre 50 anni di esperienza dell'azienda nell'assistenza domiciliare.”.