Proposte di ricerca
Neu
L’acqua è il suo elemento: ProMinent è lo sponsor della nuotatrice Sarah Köhler

La specialità di Sarah Köhler è lo stile libero. In questa disciplina, la giovane nuotatrice di Heidelberg continua a battere record su record, dimostrando grande ambizione e forza di volontà. Ha già vinto la medaglia d’oro e d’argento ai Campionati Europei e il suo prossimo obiettivo sono le Olimpiadi 2020 di Tokyo.

ProMinent sostiene i giovani talenti del territorio e la scelta è ovviamente ricaduta sulla 23enne Sarah Köhler, che condivide con ProMinent la passione per l’acqua. La giovane sportiva conquista titoli e record nelle vasche di tutto il mondo. A dicembre 2017, ha vinto la medaglia d’oro e d’argento ai Campionati Europei di Copenhagen ed è stata la prima nuotatrice tedesca ha scendere sotto il muro dei 4 minuti. Ad aprile 2018 ha poi conquistato il record tedesco nei 1500 metri stile libero a Stoccolma. Originaria di Francoforte, nel 2012 si trasferì per motivi di studio a Heidelberg, dove ha potuto sfruttare le possibilità offerte dal Centro atletico olimpionico, pur rimando fedele alla sua società sportiva SG Francoforte.

Il sogno olimpionico

Ogni sportivo vive di obiettivi. Per Sarah Köhler, l’obiettivo sono le Olimpiadi 2020 di Tokyo, in cui cercherà di raggiungere il suo sogno più grande: una medaglia olimpica. Per riuscire nell’intento, si allena fino a dieci volte alla settimana. Accettare sempre nuove sfide per migliorare e raggiungere prestazioni di altissimo livello è un valore fondamentale per Prominent e un continuo stimolo.

Concentrazione al 100% grazie alla sponsorizzazione

Gli sportivi si assumono quasi tutti i costi delle competizioni e dei viaggi ed è per questo che la sponsorizzazione facilita loro la vita. Sponsorizziamo Sarah Köhler da ottobre 2017, affinché possa concentrarsi esclusivamente sul nuoto e sui suoi studi di giurisprudenza presso l’Università di Heidelberg, a cui si dedica oltre allo sport.

L’acqua è il suo elemento

Sarah Köhler si allena varie ore al giorno. Chi passa così tante ore in vasca, apprezza una buona qualità dell’acqua. ProMinent, dal canto suo, sviluppa soluzioni innovative per il trattamento dell’acqua di piscine. Presupposti perfetti per una sponsorizzazione sportiva. Il nostro obiettivo è infatti offrire a nuotatori professionisti, amanti del nuoto e visitatori di centri wellness la migliore qualità dell'acqua. Un compito di grande responsabilità che ProMinent si assume offrendo soluzioni complete per il trattamento acqua. E Sarah Köhler apprezza il risultato!

  •  La sponsorizzazione di Prominent è visibile in tutto il mondo sugli indumenti sportivi e sulla cuffia di Sarah Köhler
    La sponsorizzazione di Prominent è visibile in tutto il mondo sugli indumenti sportivi e sulla cuffia di Sarah Köhler
  •  La sponsorizzazione di Prominent è visibile in tutto il mondo sugli indumenti sportivi e sulla cuffia di Sarah Köhler
    La sponsorizzazione di Prominent è visibile in tutto il mondo sugli indumenti sportivi e sulla cuffia di Sarah Köhler

Ulteriori impegni sociali

1 2 3