Trattamento delle acque reflue in hotel e resort
Riciclo intelligente delle acque reflue
La possibilità di riutilizzare le acque reflue grazie a procedure di riciclo adeguate può contribuire notevolmente a una gestione idrica efficiente. Il risparmio di risorse è spesso un importante criterio di scelta per ospiti attenti all'ambiente.
Requisiti - Trattamento delle acque reflue in hotel e resort
Panoramica
Gestione economica e risparmio di risorse
Il trattamento delle acque reflue è una procedura complessa per salvaguardare la preziosa risorsa che è l'acqua e per evitare contaminazioni ambientali. La gestione professionale dei processi da parte di ProMinent garantisce una pulizia efficiente e riduce i costi delle attività alberghiere.
Forniamo in tutto il mondo impianti per il trattamento di acque reflue, rispettando ovviamente tutte le disposizioni di legge. Grazie alla loro struttura compatta, gli impianti SBR e MBR ingombrano relativamente poco spazio rispetto agli impianti di depurazione convenzionali. Un notevole vantaggio che permette di utilizzare i preziosi metri quadrati per i propri ospiti generando così valore aggiunto. I nostri esperti forniscono consulenza approfondita sui processi fisici, chimici o biologici più adatti alle condizioni date. L'acqua già utilizzata può essere impiegata nuovamente grazie a un riciclo speciale delle acque reflue, ad esempio come acqua di raffreddamento o per l'irrigazione di impianti esterni: naturalmente in assenza di germi e odori sgradevoli. Riduzione dei costi d'esercizio e salvaguardia dell'ambiente: tanti vantaggi sotto molti aspetti.
Download
Prodotti indicati - Trattamento delle acque reflue in hotel e resort
Ci contatti
»Il mio team ed io siamo sempre a vostra disposizione. Inviateci la vostra richiesta.«