La formazione continua sul lavoro è una prerogativa
Gennaio 2025
Oltre a credere nella sinergia con i Clienti e condividere con loro le nostre conoscenze e esperienze durante gli incontri formativi orientati al prodotto e alle applicazioni, ci impegniamo continuamente a migliorare le conoscenze e capacità del ns. personale con l’idea di aumentare l’affidabilità di ogni singolo collaboratore e di conseguenza dell’intero team.
La formazione continua sul lavoro è una prerogativa
ProMinent Italiana è composta da collaboratori altamente qualificati in grado di poter esprimere e sviluppare le proprie potenzialità e conoscenze. La formazione dei collaboratori interni è ampia, costante ed è uno degli obiettivi aziendali principali.
La formazione interna viene organizzata e svolta anche grazie ai vari Aiuti di Stato e ad un supporto attivo da parte del FSE. Tutti i contributi che ci sono stati erogati risultano iscritti nel “Registro nazionale degli aiuti di Stato” consultabile su https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx
Nel 2025 ProMinent Italiana Srl svolge un progetto di formazione continua “Sviluppo di processi e persone” cofinanziato dal Programma FSE+ 2021-2027, dalla Repubblica Italiana e dalla Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige nell’ambito dell’Avviso pubblico "Accrescimento delle competenze della forza lavoro attraverso la formazione continua (Aiuti in esenzione) - Annualità 2023/2024", Priorità 1 Occupazione – Obiettivo specifico d PR FSE+ 2021-2027 del 18/12/2023 - n. D230024087.
Ci contatti
»Il mio team ed io siamo sempre a vostra disposizione. Inviateci la vostra richiesta.«