Proposte di ricerca

ProMinent alla Aquatech 2025 di Amsterdam

Gennaio 2025

La fiera, che si terrà ad Amsterdam dall'11 al 14 marzo 2025, è uno degli eventi più importanti del settore e offre una piattaforma per presentare innovazioni e soluzioni nell'ambito della gestione e del trattamento acqua.

All'Aquatech, ProMinent presenta tecnologie sostenibili che migliorano l'efficienza e la sicurezza dei processi di trattamento dell'acqua.

ProMinent alla Aquatech 2025 di Amsterdam

Heidelberg, febbraio 2025

All'Aquatech 2025 ProMinent GmbH, fornitore leader di soluzioni per il trattamento acqua, espone i suoi prodotti allo stand 01.422 del padiglione A1. La fiera, che si terrà ad Amsterdam dall'11 al 14 marzo 2025, è uno degli eventi più importanti del settore e offre una piattaforma per presentare innovazioni e soluzioni nell'ambito della gestione e del trattamento acqua. All'Aquatech, ProMinent presenta tecnologie sostenibili che migliorano l'efficienza e la sicurezza dei processi di trattamento dell'acqua.

Per la prima volta, ProMinent presenta la nuova pompa dosatrice a membrana beta/ X . Si caratterizza per il funzionamento semplice e intuitivo. La pompa dosatrice beta/ X è facile da leggere, mettere in funzione e utilizzare. Essendo un prodotto universale e versatile, stabilisce nuovi standard in termini di precisione ed efficienza. È completamente privo di PFAS e completamente riciclabile. L'ampia capacità di dosaggio da 10 ml/h a 50 l/h non ha rivali rispetto a qualsiasi altra pompa in questa fascia di prezzo. Questo la rende adatta all'uso in molti settori.

Un ulteriore prodotto in evidenza è il sistema di dosaggio DULCODOS ULFb, una stazione per la preparazione di polimeri che convince per il nuovo design dei suoi serbatoi rotondi e la conseguente ottimizzazione della preparazione di polimeri liquidi e in polvere. Trova impiego nel trattamento delle acque reflue e dell'acqua potabile nonché nella disidratazione del fango.

Il nuovo sistema di monitoraggio DULCOZERO FCL montato su pannello emette allarmi in modo rapido e affidabile in caso di infiltrazioni di cloro, garantendo così la protezione ideale delle costose membrane che possono subire danni irreversibili già a concentrazioni minime di cloro libero. Anche dopo una lunga assenza di cloro libero, emette un allarme a concentrazioni minime di questa sostanza, contribuendo così a un'elevata sicurezza di processo ad esempio durante il funzionamento di impianti di disinfezione nel settore piscine e benessere o nella dissalazione dell'acqua marina per ottenere acqua potabile.

ProMinent si posiziona come fornitore indipendente dalla tecnologia anche nel settore della disinfezione dell'acqua. Con soluzioni di disinfezione efficienti e sostenibili, come il generatore di ozono DULCOZON OZLa o l'impianto di elettrolisi CHLORINSITU V per il trattamento dell'acqua di processo, dell'acqua potabile e delle acque reflue, ProMinent dispone di una vasta competenza.

Alla fiera vengono presentati anche la tecnologia di misurazione e regolazione e i prodotti digitali di ProMinent.

Visitate ProMinent all'Aquatech 2025, nel padiglione A1, stand 01.422, e scoprite le innovazioni più recenti.

ProMinent alla AUQUATECH

Prodotti indicati

Ci contatti

Ing. Massimo Calabrò

Amministratore delegato, ProMinent Italiana S.r.l.

»Il mio team ed io siamo sempre a vostra disposizione. Inviateci la vostra richiesta.«

+39 0471 9200 00  Invia richiesta   

News ed eventi

Newsletter ProMinent - le ultime notizie, su misura per te! Iscriviti ora