Proposte di ricerca

ProMinent a interbad 2016: In piscina senza pensieri

Agosto 2016

Alla fiera interbad di Stoccarda, al padiglione 3, stand D70, dal 27 al 30 settembre 2016, ProMinent presenta soluzioni a risparmio energetico ed ecocompatibili per il settore delle piscine e del benessere. Quest'anno, alla fiera dedicata al settore delle piscine, i prodotti in evidenza sono i sistemi di dosaggio DULCODOS® Pool Comfort e Professional e il nuovo impianto UV Dulcodes MP.

Il sistema completo DULCODOS® Pool Comfort rappresenta una comoda soluzione per l'impostazione del valore del pH e la disinfezione di piscine con prodotti liquidi a base di cloro. Dotato di un regolatore a 2 canali DULCOMETER® dialog DACa, il sistema risulta adatto per piscine con circolazione fino a un massimo di 225 m3/h.

Nelle piscine pubbliche il sistema completo DULCODOS® Pool Professional assicura l'impostazione e il monitoraggio individuale di tutti i principali parametri igienici ausiliari, come il valore del pH, il potenziale redox e il cloro libero e combinato. Il regolatore multicanale e multiparametrico integrato DULCOMETER® DULCOMARIN® II, grazie alla modalità ECO!Mode è in grado di ottimizzare la circolazione della pompa della piscina in funzione della qualità dell'acqua. In questo modo è possibile risparmiare energia in modo efficiente.

A seconda dei requisiti e della quantità di circolazione, in entrambi i sistemi di dosaggio vengono utilizzate le pompe peristaltiche della serie DULCO®flex, le pompe dosatrici a motore con membrana alpha o le pompe dosatrici magnetiche a membrana Beta®.

Abbattimento di clorammine senza l'impiego di sostanze chimiche

Per mezzo di radiazioni UV a onde corte, il nuovo impianto UV Dulcodes MP è in grado di eliminare prodotti secondari indesiderati (clorammine) dall'acqua della piscina. L’impianto è adatto per una portata fino a 569 m3/h. Rispetto al modello precedente, punta sulla maggiore funzionalità, sulla struttura più compatta e sulla manutenzione praticamente inesistente. Un altro vantaggio: L'agevole integrazione nelle tubazioni esistenti, nonché le interfacce analogiche e digitali per un collegamento semplice a un sistema di controllo di livello superiore.

Prodotti indicati

Ci contatti

Ing. Massimo Calabrò

Amministratore delegato, ProMinent Italiana S.r.l.

»Il mio team ed io siamo sempre a vostra disposizione. Inviateci la vostra richiesta.«

+39 0471 9200 00  Invia richiesta   

News ed eventi

Newsletter ProMinent - le ultime notizie, su misura per te! Iscriviti ora