Proposte di ricerca

La formazione continua sul lavoro è una prerogativa

Oltre a credere nella sinergia con i Clienti e condividere con loro le nostre conoscenze e esperienze durante gli incontri formativi orientati al prodotto e alle applicazioni, ci impegniamo continuamente a migliorare le conoscenze e capacità del ns. personale con l’idea di aumentare l’affidabilità di ogni singolo collaboratore e di conseguenza dell’intero team.

novembre 2021

ProMinent Italiana è composta da collaboratori altamente qualificati in grado di poter esprimere e sviluppare le proprie potenzialità e conoscenze. La formazione dei collaboratori interni è ampia, costante ed è uno degli obiettivi aziendali principali.

La formazione interna viene organizzata e svolta anche grazie ai vari Aiuti di Stato e ad un supporto attivo da parte del FSE. Tutti i contributi che ci sono stati erogati risultano iscritti nel “Registro nazionale degli aiuti di Stato” consultabile su https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx

Nel periodo 2021- 2022 ProMinent Italiana Srl svolge un progetto di formazione continua indirizzato ai propri collaboratori e sarà cofinanziato da Unione Europea, FSE, Stato e Provincia Autonoma di Bolzano ed è stato presentato sul 5. Avviso – Asse 3 Istruzione e formazione - Accrescimento delle competenze della forza lavoro attraverso la formazione continua del FSE di Bolzano.

Ci contatti

Ing. Massimo Calabrò

Amministratore delegato, ProMinent Italiana S.r.l.

»Il mio team ed io siamo sempre a vostra disposizione. Inviateci la vostra richiesta.«

+39 0471 9200 00  Invia richiesta   

News ed eventi

1 2

Newsletter ProMinent - le ultime notizie, su misura per te! Iscriviti ora