Proposte di ricerca

Il ProMinent Group festeggia quest’anno il 60° anniversario dell'azienda

Quando nel 1960 mio padre, il Prof. Dott. Viktor Dulger, osò compiere il passo verso l’autonomia, nessuno poteva immaginare cosa ne sarebbe derivato. Dalla sua fondazione 60 anni fa, il ProMinent Group è diventato uno dei produttori leader a livello mondiale nel campo della tecnologia di dosaggio e della disinfezione dell'acqua.

Quando nel 1960 mio padre, il Prof. Dott. Viktor Dulger, osò compiere il passo verso l’autonomia, nessuno poteva immaginare cosa ne sarebbe derivato. Dalla sua fondazione 60 anni fa, il ProMinent Group è diventato uno dei produttori leader a livello mondiale nel campo della tecnologia di dosaggio e della disinfezione dell'acqua. Oggi nella centrale in Germania e in altre 50 sedi in tutto il mondo lavorano più di 2.700 collaboratori. In tutti questi anni abbiamo mantenuto inalterati il nostro piacere per l'innovazione e la nostra precisione, che sono stati determinanti per questo successo.

Quest’anno siamo lieti di poter celebrare il 60° anniversario della nostra azienda e, sebbene questa ricorrenza cada in un momento economico difficile a causa della pandemia da coronavirus, guardiamo pieni di gratitudine al passato e con la massima fiducia e motivazione al futuro. Il nostro ringraziamento speciale va a tutti i collaboratori, i clienti e i fornitori che ci hanno accompagnato in questo lungo viaggio.

Prof. Dott. Andreas Dulger

CEO

Ci contatti

Ing. Massimo Calabrò

Amministratore delegato, ProMinent Italiana S.r.l.

»Io e il mio team siamo sempre a vostra disposizione. Inviateci la vostra richiesta.«

+39 0471 9200 00  Invia richiesta   

News ed eventi

ProMinent Newsletter - customized to your industry. Register now .