Proposte di ricerca

Comunicazione ai Clienti - ProMinent Italiana è operativa

Italy, April 2020

Gentile Cliente,

Informiamo che, in ottemperanza delle ultime disposizioni del DPCM 22 Marzo 2020, l’attività di ProMinent Italiana viene considerata essenziale per consentire la continuità delle filiere strategiche indicate nell’allegato 1, e rimaniamo quindi operativi garantendo i servizi di tutti i ns. reparti aziendali, in particolare:

  • Tutto il ns. personale con mansioni di back-office e di assistenza alla vendita svolge il proprio lavoro in modalità di smart working, ed è sempre raggiungibile per ogni evenienza. Anche se nessun dipendete della ns. azienda risulta ad oggi affetto dal virus, cogliendo l’opportunità rappresentata dal lavoro agile, riusciamo a garantire la sicurezza dei ns. dipendenti senza sacrificare l’operatività aziendale a disposizione della Clientela.
  • Gli interventi tecnici si svolgono come da programma ad eccezione dei Comuni interessati dalle misure restrittive identificate nella direttiva ministeriale. Come sempre il ns. personale è di norma dotato di adeguati dispositivi personali di sicurezza, ed è tenuto a rispettare le disposizioni ed i protocolli di contenimento emanati dalle Autorità competenti.
  • Il servizio di Customer Service per le problematiche tecniche è sempre attivo e reperibile al numero di telefono + 39 335 128 59 46 o via mail service-it@prominent.com
  • I nostri siti produttivi lavorano a pieno regime e non sono segnalate problematiche nella fabbricazione dei nostri prodotti
  • La consegna viene effettuata regolarmente su tutto il territorio italiano tranne nelle zone individuate come rosse e siamo in costante contatto con le aziende incaricate del trasporto della nostra merce, affinché possiamo essere per tempo informati su possibili ritardi nelle consegne come anche nello scarico a destino dei prodotti ordinati.

La pandemia di coronavirus sta impattando notevolmente sulle nostre vite non solo private, ma anche professionali, ma è in questi momenti che occorre essere forti e preparati. Oggi è più che mai essenziale portare avanti, in collaborazione con Voi, la ns. missione aziendale perché crediamo fortemente che qualità dell’acqua significhi qualità della vita. Il nostro pensiero va alle persone più colpite con la speranza di un rapido ritorno alla normalità.

Ci contatti

Ing. Massimo Calabrò

Amministratore delegato, ProMinent Italiana S.r.l.

»Io e il mio team siamo sempre a vostra disposizione. Inviateci la vostra richiesta.«

+39 0471 9200 00  Invia richiesta   

News ed eventi

ProMinent Newsletter - customized to your industry. Register now .