Proposte di ricerca

40 anni di ProMinent Italiana

Quest’anno festeggiamo il 40. compleanno. Da un lato, sono tanti anni di cui siamo fieri e, dall’altro, è solo un inizio e le fondamenta per il futuro.

Nella giornata del 10 giugno nel lontano 1982, il dott. Ivo Calabrò si recò alla Camera di Commercio di Bolzano per fondare la nostra ProMinent Italiana Srl. Ed eccoci oggi a festeggiare 40 anni di storia, di crescita, successi, insegnamenti, miglioramenti … Felici di essere ancora e sempre qui, felici di lavorare per raggiungere la soddisfazione dei nostri Clienti - e anche la nostra.

Grazie di cuore a tutti i Clienti, fornitori, partner ed a ogni singolo dipendente attuale e del passato, per aver reso ProMinent Italiana un’azienda stabile, qualificata e prosperosa, ora e negli anni a venire.

Abbiamo creato molto insieme durante i nostri primi 40 anni; quello che creeremo in futuro conta ancora di più: crediamo nelle idee brillanti per le sfide di domani, nella crescita sana basata su solide radici e - soprattutto - che la qualità dell’acqua significhi qualità della vita.

Una curiosità: Sapevate che la pompa dosatrice elettromagnetica è stata inventata a casa nostra nel 1968?! E ancora oggi siamo il maggior produttore al mondo con più di 100.000 pompe vendute all’anno.

Esperti in tecnologie di dosaggio e sistemi di trattamento acque. Siamo noi!

Ci contatti

Ing. Massimo Calabrò

Amministratore delegato, ProMinent Italiana S.r.l.

»Il mio team ed io siamo sempre a vostra disposizione. Inviateci la vostra richiesta.«

+39 0471 9200 00  Invia richiesta   

News ed eventi

1 2

Newsletter ProMinent - le ultime notizie, su misura per te! Iscriviti ora