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Addetto/a backoffice amministrativo "after sales" per la sede di Bolzano (BZ)

Vorremo inserire una nuova figura all’interno del nostro reparto post-vendita presso la sede di Bolzano offrendo un'attività stimolante in un ambiente collaborativo, dinamico, rispettoso e orientato al risultato all'interno di un'azienda internazionale in espansione.

È necessario svolgere le seguenti mansioni:

  • Registrazione e rendicontazione dei report di assistenza dei tecnici di assistenza post-vendita del Nord Italia
  • Sviluppo documentazione (con supporto dell’amministrazione e resp. sicurezza) di ordini relativi al service
  • Registrazione delle sedi tecniche nuove (installed base)
  • Apertura e gestione conferme d’ordine service in SAP
  • Planner: apertura ticket di intervento e programmazione interventi in accordo con i tecnici di riferimento
  • Verifica disponibilità materiale per interventi di service e documentazione per accesso in impianto degli uomini service (con supporto ufficio ordini e Service manager)
  • Key user SAP per modulo service
  • Conoscenza di massima del funzionamento e degli aspetti tecnici e commerciali di tutti i prodotti ProMinent a catalogo

Come formazione accademica è occorrente un diploma ad indirizzo gestionale (es. liceo scienze umane, magistrali, ragioneria); il titolo di Laurea nelle stesse discipline rappresenterà ulteriore titolo di merito secondario. È richiesta discreta conoscenza dell'inglese scritto e parlato, mentre la conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plus. Necessario avere una buona padronanza nell’uso di Pacchetto Office ed è auspicabile la conoscenza del gestionale SAP.

Altre capacità e competenze necessarie:

  • Precedente esperienza, anche ridotta, in ambito backoffice e customer care
  • Buone nozioni di contabilità
  • Ottime capacità relazionali e attitudine a lavorare in team
  • Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
  • Forte motivazione personale e voglia di lavorare con passione e positività

Garantiamo il contratto di lavoro a tempo indeterminato per 40 ore settimanali da lunedì a venerdì con l’orario flessibile.

Se sei interessato/a, invia il CV all’indirizzo: marketing-it@prominent.com

Per i dettagli sul trattamento dei Suoi dati La invitiamo a leggere la nostra Politica sulla privacy disponibile al seguente link: www.prominent.it/privacypolicy

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Ing. Massimo Calabrò

Amministratore delegato, ProMinent Italiana S.r.l.

»Il mio team ed io siamo sempre a vostra disposizione. Inviateci la vostra richiesta.«

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